lunedì 16 ottobre 2017

COMUNICAZIONE IN VISTA DI PARMA-ENTELLA

Cara Socia, caro Socio,
di seguito alcune informazioni in vista di Parma-Entella (sabato 21 ottobre, ore 15).

PARMA-ENTELLA.  
Per i possessori del bollino, sono aperte le prenotazioni per accedere sabato prossimo, in occasione di Parma-Entella, alla Lounge del primo piano dello Stadio Tardini: come successo nelle precedenti gare, i primi venti Soci che si prenoteranno, riceveranno una risposta positiva e le modalità per accedere, appunto, alla Lounge prima dell’inizio della gara (fino ad esaurimento posti). Salvo successive indicazioni, anche per questa partita, non sarà possibile portare accompagnatori che non siano Soci e saranno prese in esame le risposte fino a giovedì 19 ottobre alle 12.  La prelazione verrà data ai possessori del bollino e a chi non ha ancora usufruito di questo benefit.

NOVITA’: IN CURVA CON PPC! 
PPC mette a disposizione dei Soci alcuni abbonamenti in curva Nord per la partita Parma-Entella: i primi Soci che ne faranno richiesta, riceveranno una mail di conferma con le modalità di ritiro e saranno prese in esame le domande fino a giovedì 19 ottobre alle 12. La prelazione, anche in questo caso, verrà data ai possessori del bollino.

PER I NON POSSESSORI DEL BOLLINO. 
Ti ricordiamo che qualora fossi interessato ad acquistare il bollino, potrai recarti in ufficio al primo piano dello Stadio Tardini, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 o poco prima di Parma-Entella. Il bollino, come detto in precedenza, darà diritto ad una serie di vantaggi: la possibilità di accedere alla Lounge al primo piano (previa prenotazione), lo sconto del 20% sul merchandising del Parma Calcio 1913 allo Store al Tardini, lo sconto sulle Polo PPC blu, agevolazioni sulle trasferte e sulle partite in casa!

SEGRETERIA CHIUSA MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE. 
Con l’occasione, vi informo che l’ufficio di segreteria sarà chiuso mercoledì pomeriggio.

Buon proseguimento di giornata!

Lucia